EPCC, Elodie sfida nove celebrities poi la confessione: «Ho guidato senza patente»

EPCC, Elodie sfida nove celebrities poi la confessione: «Ho guidato senza patente»

di Ida Di Grazia
EPCC, Elodie sfida nove celebrities poi la confessione: «Ho guidato senza patente». La prima puntata di EPCC andata in onda giovedì sera ha avuto come ospite, tra gli altri Elodie. Super sexy in blaser cortissimo, Elodie si è divertita a giocare al 7+ 2, un nuovo gioco in cui ha sfidato nove celebrity.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, la finale: in nomination Antonella Elia, Patrick e Denver

Alessandro Cattelan ha sfidato Elodie a 7 + 2 un format di game di origine francese,
come ha spiegato Cattelan, in cui lui e Elodie si sono sfidati a colpi di risposte su cultura generale legata al periodo attuale. I nove vip tutti collegati in videochat da casa propria sono stati: Annalisa, Fabio Caressa, Martin Castrogiovanni, Leo Gassmann, Jake La Furia, Federica Nargi e Alessandro Matri, Shade, Jo Squillo e Ivan Zaytsev. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip Denver e Antonella Elia contro Paolo Ciavarro



Prima di sfidare i nove vip Alessandro Cattelan ha ospitato, rispettando come sempre le distanze di sicurezza, Elodie alla mitica scrivania per le interviste cul. La cantante di Andromeda ha rivelato che inquesti giorni di quarantena ha riscoperto una grande passione, quella per i Lego, e come sta andando la convivenza con Marracash. E non solo.



Nel racconto del suo passato Elodie ha svelato: «Sono nata in un quartiere molto popolare, c'è stato un momento in cui riuscivo ad aprire pure la birra con i denti, ora non lo faccio più», alla domanda di Cattelan sul suo stile di guida, Elodie, raccontando un aneddoto di gioventù, ha ammesso candidamente: «Non ho la patente, ma in passato ho guidato ugualemente, perchè ero molto più affidabile io dei miei amici che erano alla guida».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Aprile 2020, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA