EPCC, anticipazioni: ospiti Federica Brignone, Fabio Fognini e un intenso monologo di Lella Costa

EPCC, anticipazioni: ospiti Federica Brignone, Fabio Fognini e un intenso monologo di Lella Costa

di Ida Di Grazia
EPCC, anticipazioni: ospiti Federica Brignone, Fabio Fognini e un intenso monologo di Lella Costa. Puntata ad altissimo tasso di sport con Alessandro Cattelan : il nuovo appuntamento è atteso per martedì 28 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibile on demand).

Leggi anche > Fase 2, Ministro Boccia a Live non è la D'Urso: «Resta l'autocertificazione. Sì a pranzi di famiglia, no alle feste»
 
(Credits Julie Hering)

A EPCC LIVE arriva Federica Brignone, neo vincitrice della Coppa del Mondo generale femminile di sci alpino. La sua è stata una stagione incredibile, leggendaria: la conquista delle Coppe di specialità di combinata e di slalom gigante, la presenza nei primi posti in quasi tutte le altre discipline (seconda in SuperG, terza in discesa e terza in parallelo) e il record di punti in classifica generale (superando anche il punteggio di Alberto Tomba) le hanno permesso di diventare la prima italiana della storia ad aggiudicarsi il trofeo più ambito del Circo bianco.
Se sulla neve i festeggiamenti in suo onore non ci sono ancora stati, ha ricevuto le tre coppe con le sei medaglie via posta a casa, vista la chiusura anticipata della stagione, EPCC LIVE – produzione Fremantle per Sky – vuole celebrare, ovviamente nel suo stile, lo storico successo della sciatrice.
Inoltre, in collegamento, ci sarà il tennista Fabio Fognini, numero 11 del ranking Atp, che si sottoporrà a un’intervista originale e particolare. 
E ancora, la preziosa partecipazione di uno dei nomi più apprezzati del nostro teatro, Lella Costa. L’attrice, che oltre alla recitazione porta avanti un costante impegno civile, salirà sul palcoscenico di via Belli di Milano, studio di EPCC LIVE, con un monologo che prende le mosse dal periodo di emergenza globale che stiamo vivendo. Questa settimana, in collegamento con EPCC LIVE ci saranno gli infermieri dell’Ospedale Niguarda di Milano: saranno loro il “pubblico da casa” .

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Aprile 2020, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA