Barbara D'Urso, "l'ospite" fa i bisogni in studio a Domenica Live. Lei reagisce così

Barbara D'Urso, "l'ospite" fa i bisogni in studio a Domenica Live. Lei reagisce così
Su Leggo.it le ultime novità. «Ha fatto i bisognini in studio». Il gesto incredibile dell'ospite a Domenica Live. Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel corso della prima puntata del contenitore domenicale di Canale 5, è andato in onda un momento piuttosto bizzarro che ha spiazzato tutti.

Leggi anche > Claudio Amendola a Domenica In, il bacio con "la lingua" con Mara Venier spiazza tutti: «Lunghetto...»

Leggi anche > Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

Tra gli ospiti del giorno, il comico Enzo Salvi che ha raccontato la brutta avventura vissuta qualche settimana fa con il suo pappagallo Fly. Il volatile è stato colpito alla testa da un sasso lanciato da uno sconosciuto. L'aggressore, prima di darsi alla fuga, avrebbe colpito l'attore che ha cercato di difendere la bestiolina. Enzo Salvi, presente nello studio di Domenica Live insieme a Fly, racconta con commozione l'accaduto. Poi, accade l'incredibile.



Il pappagallo lascia i suoi bisognini sul pavimento. Bisognini che vengono anche inquadrati dalla telecamera. Barbara D'Urso, superata la sorpresa, commenta ironica: «Fly ha fatto i suoi bisognini in studio, alla prima puntata porta fortuna». Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2020, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA