Sono tornati dietro il bancone di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma il "Sior Enzino" continua a essere in "smart working" . In molti si sono chiesti il motivo, e sono apparsi preoccupati. Il comico nelle settimane passate non era alla solita postazione di conduzione a causa di un’indisposizione momentanea, probabilmente un po’ di influenza. Durante quei giorni di assenza fu sostituito da Enrico Beruschi, comico della vecchia squadra di Drive In.
Striscia la notizia: in conduzione Enrico Beruschi al posto di Enzo Iacchetti. Cosa sta succedendo
Perché Enzo Iacchetti conduce Striscia ancora da casa?
Dopo questa parentesi momentanea è tornato a Striscia la Notizia ma in collegamento da remoto, tramite un gioco di schermi. Così sono stati diversi i telespettatori che si sono preoccupati domandandosi se lo stato di salute del conduttore fosse ancora precario. L'assenza di Iacchetti allarma i fan anche in virtu' di alcune confessioni che il conduttore del Tg satirico aveva rilasciato a La Ragione in cui parlava di depressione e morte.
Striscia, Luca Abete aggredito a Napoli. Smascherata influencer «Sei una bastarda. Pu**ana!»
Il motivo
Ma la motivazione di questa conduzione virtuale è molto piu' semplice e confortante: le puntate di Striscia che vediamo in questi giorni sono state precedentemente registrate.
Quando torna
Ma secondo alcune fonti Enzo iacchetti tornerà a Striscia dal 7 gennaio. Certo per pochi giorni, visto che dall'11 ci sarà il cambio di conduzione e alla guida torneranno i due palermitani Roberto Lipari e Sergio Friscia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Gennaio 2023, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout