Enrico Papi torna in tv con Scherzi a parte: "vittime" di questa sera la Arcuri, Antonella Elia, Andrea Roncato e Vissani

Enrico Papi torna in tv con Scherzi a parte: "vittime" di questa sera la Arcuri, Antonella Elia, Andrea Roncato e Vissani

di Ida Di Grazia

Enrico Papi torna in tv con Scherzi a parte: "vittime" di questa sera la Arcuri, Antonella Elia, Andrea Roncato e Vissani. Appuntamento questa sera su Canale 5 con l’indimenticabile ed esilarante trasmissione che segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma. 

Leggi anche > Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono

Da questa sera, domenica 12 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Scherzi a parte”, in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi.  In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.

Grande novità dell’edizione 2021 sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese. Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera.

Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA