Enrico Papi torna su canale 5 con "Big Show”. Ospiti della prima puntata: Gigi D’Alessio e Alex Britti

Venerdì 8 aprile in prima serata debutta “Big Show” con Enrico Papi, il nuovo varietà di Canale 5 in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa).

Enrico Papi torna su canale 5 con "Big Show”. Ospiti della prima puntata: Gigi D’Alessio e Alex Britti

di Ida Di Grazia

Enrico Papi torna su canale 5 con "Big Show”. Ospiti della prima puntata: Gigi D’Alessio e Alex Britti. Il conduttore è pronto per una nuova sfida, portando in prima serata un format inglese di grande successo, dove chiunque può diventare protagonista per una sera.

Leggi anche > Renato Zero: «Ecco il mio Atto di fede. E al Circo Massimo mi trasformo in gladiatore»

Chiunque può essere coinvolto nello show, già un successo in Gran Bretagna. I telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici), mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada.

Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni.

Anche il pubblico dell’Auditorium del Massimo a Roma può ritrovarsi sul palco per un’esibizione a sorpresa, magari con l’idolo di sempre.

Il mattatore del programma, Enrico Papi, guida con la consueta ironia questo divertente people show. Grande orchestra, corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi, collegamenti in esterna. Tanti ingredienti, un unico collante: il coinvolgimento della gente comune.

Il conduttore è affiancato da una presenza femminile a sorpresa: una donna con una storia particolare che ha raggiunto un traguardo inaspettato e ora anche il palco di “Big Show”. Con Enrico Papi ci sono anche il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare.

Ospiti della prima puntata due big della musica italiana: Gigi D’Alessio e Alex Britti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Aprile 2022, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA