Enrico Brignano e Flora Canto sono di nuovo genitori: «É nato Niccolò»

Enrico Brignano e Flora Canto sono di nuovo genitori: «É nato Niccolò»

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta. Su Instagram la coppia ha annunciato la nascita di Niccolò, che arriva dopo quella di Martina, 4 anni fa, che li ha resi genitori per la prima volta. Subito dopo il lockdown avevano annunciato l'arrivo del loro secondo figlio e finalmente oggi posson stringerlo tra le loro braccia. 

Leggi anche > Alessandra Amoroso: «Mi prendo San Siro per il concerto che ho sempre sognato»

«E proprio mentre andava in onda 'Fatto da mamma'…Mamma l'ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro», scrive Flora postando uno scatto dolcissimo insieme ad Enrico e con il bebè tra le braccia. Enrico Brignano sulla sua pagina scrive:  «E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino».

Ora manca solo la piccola Martina all'appello per conoscere il nuovo nato. Proprio qualche giorno fa sulla pagina social della Canto si vedeva la bimba chiedere: «Ma quanto ci mette ad uscire? Forse se gli do i baci esce prima!». Finalmente potrà dargli tutti i baci che vuole. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA