Emilia Clarke, nuovo amore per la star di Game of Thrones? La foto misteriosa su Instagram

Emilia Clarke, nuovo amore per la star di Game of Thrones? La foto misteriosa su Instagram
I fan di Emilia Clarke e di Game of Thrones sono letteralmente in subbuglio dopo una misteriosa foto pubblicata dall'attrice su Instagram in occasione del suo compleanno. Emilia Clarke, che ha appena compiuto 32 anni, potrebbe infatti avere un nuovo amore: ecco di chi si tratterebbe.

Uomini e donne, Mara Fasone lascia il trono​



«Be', è stato un compleanno che non dimenticherò facilmente», scrive Emilia Clarke nella didascalia di una foto in cui due ombre compaiono sulla sabbia. Sono quelle di un uomo che bacia sulla guancia una donna. Tutti i fan avevano iniziato a chiedersi di chi fosse quell'ombra, perché per molti si trattava dell'uomo capace di fare breccia nel cuore dell'attrice.

Il mistero si è risolto poco dopo, quando la stessa foto è stata postata su un altro account Instagram, con questa dedica accompagnata da un cuore: «Buon compleanno, E.». L'account è quello dello sceneggiatore e regista Charlie McDowell, figlio del leggendario Malcolm McDowell, l'attore che interpretò Alex DeLarge, il protagonista di Arancia Meccanica, uno dei capolavori di Stanley Kubrick. Parlare di una relazione tra il 35enne regista statunitense e l'attrice britannica potrebbe sembrare avventato, ma gli indizi ci sono tutti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Well that was a birthday I won’t be forgetting in a while. ❤️

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday, E. ❤️

Un post condiviso da Charlie McDowell (@charliemcdowell) in data:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA