Elodie a Domenica In parla della malattia di Emma Marrone: «Le ho mandato un messaggio»

Elodie a Domenica In parla della malattia di Emma Marrone: «Le ho mandato un messaggio»

di Silvia Natella
"Margarita" è tra i tormentoni dell'estate 2019 ed Elodie, ospite in studio a "Domenica In"racconta di vivere un periodo d'oro e di essere molto concentrata sul lavoro. La cantante però non dimentica i suoi esordi e soprattutto l'amicizia con Emma Marrone, conosciuta ad "Amici" di Maria De Filippi. A lei riserva parole di conforto dopo che l'artista ha annunciato uno stop per problemi di salute.

Leggi anche > Emma Marrone, i fan preoccupati: «Il tumore è tornato?». Marco Bocci la incoraggia: «Bella e c**»

Sulla collega pugliese, che in passato ha già dovuto lottare con un tumore alle ovaie, dichiara: «Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei». E Mara Venier si unisce a lei per comunicarle solidarietà in questo momento difficile. In onda un'intervista rilasciata da Emma proprio sulla sua malattia.


Elodie parla anche dei suoi progetti futuri, della sua personalità allegra e dell'attitudine ad avere la battuta pronta: «Mi piace giocare e in questo periodo sto cercando di capire come fare cose nuove». Non solo voglia di sperimentare, ma anche di rendere orgogliosa la sua "Madre musicale". «Maria (De Filippi) è stata la prima a credere in me. Mi ha dato una grandissima possibilità... La ringrazierò sempre». 

E sull'amore: «Marracash è il mio fidanzato. Ci vogliamo molto bene, lo stimo molto... Ci stiamo conoscendo e mi rende felice». 


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre 2019, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA