Elisabetta Gregoraci aggredita da un comico di Made in Sud. «Gino Fastidio allontanato dalla produzione»

Elisabetta Gregoraci aggredita da un comico di Made in Sud. «Gino Fastidio allontanato dalla produzione»
Elisabetta Gregoraci e la rissa sfiorata dietro le quinte di Made in Sud. La conduttrice ha avuto un alterco con Gino Fastidio nel corso dell'ultima puntata del programma .La Gregoraci e Fastidio hanno avuto uno scontro acceso che sarebbe sfociato in una rissa. La discussione tra Elisabetta Gregoraci e il comico avrebbe costretto addurittura la produzione ad allontanare Fastidio.

Uomini e donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista del trono over: «Per me, devi lasciare lo studio»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale​



In onda con il suo nuovo personaggio "il sommelier della marijuana", Fastidio non sarebbe andato in onda nel corso dell'ultima puntata. Un'assenza che molti hanno notato e che ha mandato l'artista su tutte le furie. Il suo intervento sarebbe stato tagliato per far posto ad Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice del programma che quest'anno vede come protagonista anche Stefano De Martino. La Gregoraci avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive, tagli che sono andati a discapito della performace di Gino Fastidio, come riporta FanPage.

Secondo alcuni testimoni dietro le quinte non sono mancate le tenzioni. Gino avrebbe inveito contro la conduttrice, tra lo stupore della produzione, che ha deciso di allontanarlo. Pare però non sia la prima volta che il comico vada in escandescenza e pare che non sia nemmeno la prima volta che tra i due nascano liti anche piuttosto accese. Questa è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso al punto che potrebbe non essere riconfermato nel cast di un'eventale nuova edizione del programma.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2019, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA