Elisabetta Canalis, la conduttrice riceve il tapiro da Staffelli: qual è il motivo?

Elisabetta Canalis, la conduttrice riceve il tapiro da Staffelli: qual è il motivo?

Nuovo tapiro in consegna: stavolta, la vittima è Elisabetta Canalis. La rubrica di Valerio Staffelli, tra le più amate di Striscia la Notizia, ha colpito ancora. Stasera, la show girl, attualmente conduttrice di "Vite da Copertina", ha ricevuto il tapiro d'oro che, però, non coinvolge soltanto lei, ma anche Fedez. Qual è il motivo

Leggi anche - Eredità: per la concorrente l'idraulico mette la «Topa»: ilarità in studio

Non si tratta di gossip, nè frecciatine a distanza o litigi. Valerio Staffelli ha deciso di attapirare la Canalis per la somiglianza tra Elisabetta Canalis e Fedez. Qualche giorno fa il tg satirico di Canale 5 ha parlato di questa somiglianza, realizzando un servizio apposito nella rubrica "Fatti e Rifatti".

«In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa» ha risposto ironicamente la conduttrice. 

Staffelli ha replicato scherzando sul lato b del rapper e confrontandolo con quello della conduttrice. Poi ha suggerito alla Canalis che potrebbe proporre uno scambio a Fedez e fare coppia con Chiara Ferragni, dicendo«Tanto è lei che porta i pantaloni in casa». Si attende anche un commento del rapper, com'è solito fare, a suon di storie Instagram: arriverà?


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA