Eliana Michelazzo: «Diffiderò Pamela Prati, anch'io sono una vittima». Poi difende Barbara D'Urso

Video
Dopo la puntata di ieri sera di Non è l'Arena, che ha visto la partecipazione di Pamela Prati alla trasmissione condotta da Massimo Giletti, torna a parlare Eliana Michelazzo e lo fa con l'agenzia Adnkronos. «Ho intenzione di fare una diffida cautelativa bei confronti di Pamela Prati. Lei non mi può mettere sullo stesso piano delle Perricciolo, accusandomi senza prove fondate, quando sa benissimo che fu la Perricciolo ad architettare tutto», le sue parole. 

Leggi anche > Pamela Prati da Giletti mostra foto e audio del presunto Mark Caltagirone

«Pamela Prati divenne direttrice onoraria della nostra agenzia e conoscendo tante persone dello spettacolo una volta mi passò la Ventura e le disse di darmi il numero che poi avremmo parlato di lavoro. Era una cosa lavorativa, che non c'entrava nulla con il Caso Mark Caltagirone. Fu la Prati che mi disse che visto che ero brava sui social e che la Ventura aveva tanti follower e poteva essere una persona con cui potevamo lavorare. Tutto qui», ha detto la Michelazzo.

Leggi anche > Simona Ventura difende Pamela: «È in buona fede. Mi chiese di farle da testimone»

La Michelazzo difende la sua buona fede, dopo quanto detto ieri in trasmissione. «Una notte quando andai al mare insieme a Pamela Prati -racconta ancora Eliana - lei mi scrisse che era depressa perché diceva che Mark la trattava male e io le mandai un messaggio dove cercando di tirarla su e le scrissi 'di prendere le cose di petto' facendole capire che doveva sposarsi e lei mi rispose 'ho 60 anni'. Questo dimostra la mia buona fede».

Leggi anche > La mamma del finto Sebastian Caltagirone: «Ecco quando ho detto basta»

«Credo che Pamela Prati all'inizio fosse realmente una vittima e che avesse creduto all'esistenza di Mark Caltagirone perché l'ho vista stare male, era depressa e prendeva le gocce. Ma poi quando vai a fare delle foto con una persona e ti accorgi che non è Mark e vai dalla Toffanin e gli fai vedere ancora le foto di Marco di Carlo e anche a me non dici che quell'uomo con cui hai fatto le foto non era Mark allora qualche dubbio mi viene. Allora vuol dire che sei stata a gioco!».

Leggi anche > Giletti lancia frecciatine a Barbara D'Urso: «La deontologia dov'è?»

Quanto alle frecciatine lanciate ieri da Massimo Giletti sulle altre trasmissioni che si sono occupate della questione Mark Caltagirone, la Michelazzo afferma: «Anche Barbara D'Urso è stata una vittima di questa truffa. Quando andai da lei le ho dato tutto quello che avevo, tutte le chat affinché lei stesse tranquilla. Lei ha verificato tutto, le ho dato tutto il materiale possibile, era in assoluta buona fede», conclude Eliana, difendendo la D'Urso.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Settembre 2019, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA