Tale e Quale, Elettra Lamborghini commenta live la sua 'imitazione'. Malgioglio: «Una delle pagine più brutte della tv italiana»

Carlo Conti ha mostrato sul tablet un video della cantante Elettra che ha espresso la sua opinione sull'esibizione

Video

Elettra Lamborghini ha commentato in diretta l'imitazione della scorsa puntata di Tale e Quale Show di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Il duo Paolantoni Cirilli sta conquistando il pubblico con esibizioni esilaranti: prima con Brividi nei panni di Mahmood e Blanco, poi RuPaul e Elton John e ora nei panni di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt. L'esibizione ha suscitato l'ilarità in studio e anche a casa, tanto che Elettra ha voluto dire la sua...

Antonino rivela a Francesca Fialdini: «Malgioglio ha scritto due canzoni che presenterò a Sanremo»

Tale e Quale, Alessandra Mussolini nel mirino dei social: «Poteva evitare quella frase». Cosa ha detto


Tale e Quale Show, Cirilli e Paolantoni nei panni di Stanlio e Ollio: l'esibizione è meravigliosa VIDEO

Il videomessaggio di Elettra

Con la hit Caramello i comici Paolantoni e Cirilli si sono calati, rispettivamente, nei panni di Rocco Hunt ed Elettra. Non risparmiando al pubblico nemmeno il twerk, marchio di fabbrica della Lamborghini. Finita l'esibizione, la diretta interessata non è riuscita a trattenersi e ha espresso il suo parere riguardo la curiosa performance: «Cirilli col passo di samba mi ha uccisa. Comunque, finalmente ho trovato una controfigura. Che gioia!», ha scritto divertita Elettra sul suo profilo Twitter.

Ma non è fintia qui... a fine esibizione il conduttore Carlo Conti ha mostrato sul tablet un video della cantante che, ha espresso la sua opinione, con la solita ironia che la contraddistingue, sull’esibizione: «La prossima volta ci sarò anche io così facciamo i Lamborghinis».

Cristiano Malgioglio, invece, è rimasto sconvolto dall'esibizione.

A suo dire: «È una delle pagine più brutte della televisione italiana. Amore siete orridi. Io sono veramente sconvolto».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Ottobre 2022, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA