Ciavarro a Verissimo chiede scusa a Eleonora Giorgi: «Ti ho fatto soffire»

Ciavarro a Verissimo chiede scusa a Eleonora Giorgi: «Ti ho fatto soffrire»

«Vorrei chiederti scusa per tutte le volte che sono stato freddo e distaccato. Scusa per averti fatto soffrire inutilmente, non lo meritavi. Ti proteggerò e ci sarò sempre per te». Parole non scontate e commoventi quelle di Paolo Ciavarro rivolte a Eleonora Giorgi che si lamenta spesso del figlio un po' anafettivo, poco incline a comunicare e condividere le proprie emozioni. E invece stavolta si è lasciato andare, ospite con la mamma a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Paolo ha scritto una lettera alla mamma e l'ha letta in pubblico. Commozione in studio. 

Leggi anche >  Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente...». Silvia Toffanin commossa

I due hanno parlato anche di Clizia Incorvaia. «È impressionante - ha detto Paolo Ciavarro alla fine delle immagini - Clizia e mamma da giovani sono uguali». Giorgi ha raccontato invece di aver predetto la relazione tra i due prima dell’ingresso di Paolo al Grande Fratello vip. Clizia su Instagram ha fatto gli occhi a cuoricino e ha ringraziato: «Quanto amo questa donna!».

Video

Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Novembre 2020, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA