Eleonora Daniele, il tenero post in ricordo del fratello scomparso: «Senza di te, un grande vuoto. Ti custodirò tutta la vita»

Eleonora Daniele, il tenero post in ricordo del fratello scomparso: «Senza di te, un grande vuoto. Ti custodirò tutta la vita»

di Emiliana Costa

Eleonora Daniele, il tenero post in ricordo del fratello scomparso: «Senza di te, un grande vuoto. Ti custodirò tutta la vita». Poco fa, la conduttrice di Storie Italiane ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ha commosso il web. Nello scatto, un'immagine del fratello Luigi risalente all'infanzia. Il ragazzo è morto improvvisamente sei anni fa.

Leggi anche > Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova "figlia" in famiglia. Fan increduli: «Com'è possibile?»

Ecco il tenero ricordo di Eleonora Daniele: «Sei anni che te ne sei andato. Amore mio grande. Senza di te un grande vuoto. Per sempre sarai nel mio cuore dove ti custodirò per tutta la vita. #Luigi».

Già in passato, la conduttrice Rai aveva parlato del dolore per la perdita del fratello durante un'intervista a Domenica In da Mara Venier.

«Luigi - aveva spiegato Eleonora - era mio fratello, un ragazzo autistico più grande di me di sei anni. Quando lui se n'è andato per me è cambiato tutto, come se a un certo punto io fossi rimasta senza vita. Come si fosse fermato il tempo. C'è una foto molto bella, in cui lui sembra dirmi di non essere mai andato via. Un amore così grande non può passare mai. Da quando sono nata mi chiedo perché sia successo a lui e non a me, perché a lui sia stato tolto il modo di poter comunicare e a me è stato dato. Mi sono chiesta perché non sia stata punita io. Probabilmente è Dio che decide e probabilmente faccio questo mestiere per poter dare voce a persone come lui che non ce la facevano».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA