Eleonora Daniele incinta, l'annuncio in diretta a Storie Italiane

Sorpresa a Storie Italiane, il grande annuncio che cambia la vita di Eleonora Daniele

di Ilaria Del Prete
Un annuncio in diretta ha sorpreso il pubblico di Storie Italiane. A farlo la conduttrice Eleonora Daniele, che al termine del programma della mattina di Rai1 ha dato una «buona notizia». 
Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni lo scorso settembre, la Daniele non ha nascosto il desiderio di diventare mamma ed è da settimane che sul web il gossip su una sua gravidanza si rincorre, così oggi ha annunciato: «È vero, sono incinta. Aspetto una bambina, si chiamerà Carlotta». La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico in studio, che si è alzato in piedi per una standing ovation alla futura mamma che l'ha abituato a non raccontare troppo di sè.

Leggi anche > Paolo Ruffini, Vanya Stone pubblica le foto intime: «Ha tradito Diana Del Bufalo con me e mi ha esclusa da La Pupa e il Secchione»
 
 


Nonostante l'innata discrezione, i fan di Eleonora Daniele e Storie Italiane qualcosa avevano intuito osservando attentamente l'abbigliamento della conduttrice, che ha cominciato a vestire forme più morbide. Ma non c'è da temere per quanti pensano che la gravidanza la possa tenere lontana dalla tv. In una recente intervista a DiPiù Tv  la Daniele ha dichiarato: «Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate».






 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Gennaio 2020, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA