Amici 20. Elena D'Amario, il dramma a Verissimo: «È stato operato, sono stata con lui notte e giorno...»

Amici 20. Elena D'Amario, il dramma a Verissimo: «È stato operato, sono stata con lui notte e giorno...»

di Emiliana Costa

Amici 20. Elena D'Amario, il dramma a Verissimo«È stato operato, sono stata con lui notte e giorno...». Oggi, la ballerina professionista di Amici 20 è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il libro sulla sua vita "Salto". 

Leggi anche > Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

Elena D'Amario ha anche raccontato un momento molto duro vissuto lo scorso autunno: «A novembre dovevo cominciare con Amici e mia sorella stava per partorire a Bruxelles. Mia madre è andata da lei. Mio padre è stato operato, è stato un brutto momento. Io sono rimasta con lui che era in recovery post operatorio. Abbiamo passato ore senza parlarci, ma conoscendoci di più». 

La ballerina di Amici parla anche della storia che ha avuto con Enrico Nigiotti all'interno della scuola di Maria De Filippi: «Mi dispiaceva che lui mi lasciasse il posto, era molto istintivo. Non ho più avuto un amore così travolgente. Mi piacerebbe diventare mamma, più passa il tempo e più diventa costante il pensiero». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Giugno 2021, 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA