Drupi, incidente in diretta a Vieni da me: «Questo lo uccido, porco c***». Caterina Balivo reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Drupi, incidente in diretta a Vieni da me«Questo lo uccido, porco cane». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, il cantante di Pavia, ospite nel salotto pomeridiano di Rai1, è stato protagonista di un piccolo inconveniente, che ha spinto la conduttrice a intervenire. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. I fan: «Prendete provvedimenti»

Drupi ha partecipato allo spazio della trasmissione chiamato Album di Famiglia. Caterina Balivo fa accomodare il cantante su un divano bianco per mostrargli delle foto. Ma lì iniziano i "guai". Drupi sembra non apprezzare il divano, inizia a scivolare in avanti ed esclama ironico: «Quello che ha fatto questo divano lo uccido, porco cane». L'artista non riesce a star seduto su quei cuscini. Interviene allora Caterina Balivo, che stacca il cuscino dello schienale e lo utilizza come rialzo per il cantante.



Ma Drupi continua a scivolare. Alla fine, il cantante riesce a trovare una posizione e Caterina Balivo si alza per ricomporre il divano: «Me l'hai distrutto!». Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA