Drag Race Italia: questa sera il gran finale. Super ospite Ambra Angiolini

Drag Race Italia: questa sera il gran finale. Super ospite Ambra Angiolini

di Ida Di Grazia

Drag Race Italia: questa sera il gran finale. Super ospite ​Ambra Angiolini. Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba sono le quattro concorrenti rimaste in gara. La finale sarà anche l’occasione per i giudici per valutare tutto il percorso delle drag queen e raccontarsi come mai fatto fino ad ora.

leggi anche > Masterchef Italia, diretta seconda puntata: questa sera si forma la Masterclass

Le drag queen protagoniste di “Drag Race Italia” stanno per tagliare il traguardo: tra le quattro concorrenti rimaste, Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, solo una tra loro sarà la vincitrice della prima edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul. Per il gran finale, disponibile dal 23 dicembre alle 22.00 in esclusiva per l’Italia solo su discovery+, si promettono risate e momenti di commozione, non facendo mai mancare il tocco stravagante delle drag queen.

Ed è “Eleganza extravaganza” proprio il tema della passerella finale, osservata e valutata dalla drag queen Priscilla, l'attrice, la conduttrice e scrittrice Chiara Francini, l'influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, e dalla meravigliosa Ambra Angiolini, ospite di puntata. 

La finale sarà anche l’occasione per i giudici per valutare tutto il percorso delle drag queen e raccontarsi come mai fatto fino ad ora.

Nel corso delle puntate, le otto concorrenti della prima edizione - Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba - hanno sfoderato talento, carisma, coraggio, estro ed eleganza con l’obiettivo di raccogliere i consensi dell’intera giuria tra performance spettacolari, outfit scintillanti e make-up incredibili. Ora sono rimaste in quattro: ultime performance, ultimi costumi, ultime sfilate. Chi si aggiudicherà il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Dicembre 2021, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA