Drag Race Italia, ospiti della quarta puntata: Donatella Rettore, Giancarlo Commare e Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso

Drag Race Italia, ospiti della quarta puntata: Donatella Rettore, Giancarlo Commare e Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso

di Ida Di Grazia

Drag Race Italia, ospiti della quarta puntata: Donatella Rettore, Giancarlo Commare e Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso. Continua la gara di Drag Race Italia, la prima edizione italiana del talent show creato dalla star statunitense RuPaul, con la quarta puntata, disponibile da mercoledì 8 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+.

Leggi anche > GF Vip, la dolorosa confessione di Lulù: «Non avevamo i soldi per mangiare, ci hanno voltato le spalle»

La competizione di Drag Race Italia, condotta dalla drag queen Priscilla, dall'attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e dall'influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, si fa sempre più avvincente con sfide di make up, travestimenti da dive e passerelle anni ‘80. 

Si parte con la prima sfida tutta da ridere: per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara - Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba - dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà, l’essere completamente al buio.

E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, lo Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nell' impersonificare dive e celebrities, accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia nelle vesti di Barbara D’Urso. E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme alla cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Dicembre 2021, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA