A Domenica In speciale Ballando con le Stelle: Mara Venier ospita Milly Carlucci con i protagonisti della prossima stagione

Domenica In andrà in versione ridotta in vista la partita Italia-Belgio valida per il terzo posto nella Nations League.

A Domenica In speciale Ballando con le Stelle: Mara Venier ospita Milly Carlucci con i protagonisti della prossima stagione

di Ida Di Grazia

A Domenica In speciale Ballando con le Stelle: Mara Venier ospita Milly Carlucci con i protagonisti della prossima stagione. Dalle 15 poi spazio alla diretta di Rai1 per la partita Italia-Belgio per il terzo posto nella Nations League.

Leggi anche > GFVip, diretta ottava puntata: sorpresa per Alex Belli. Amedeo, Nicola e Samy in nomination

Un  primo assaggio di ‘Ballando con le Stelle’ per la nuova puntata di Domenica In , in onda il 10 ottobre alle 14 su Rai1 .

Mara Venier ospiterà Milly Carlucci insieme ai protagonisti della prossima stagione:  AlBano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne e Sabina  Salerno.

Non mancheranno i giudici Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e, in collegamento, Selvaggia Lucarelli, senza dimenticare l’opinionista Alessandra Mussolini e i maestri di ballo Samuel Peron, Simone di Pasquale, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedev, Giada Lini. 
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA