Domenica In, Mara Venier a Giorgio Panariello: «Mi hai toccato...». La risposta è esilarante

Una lunga carriera di successo, iniziata da zero tra gli anni '70 e '80

Domenica In, Mara Venier a Giorgio Panariello: «Mi hai toccato...». La risposta è esilarante

di Redazione web

Ospite di Mara Venier, a Domenica In, c'è anche Giorgio Panariello. L'attore, regista e comico racconta la sua vita e la sua carriera, ma alla fine è inevitabile esplodere in fragorose risate. Anche per via di un imprevisto un po' 'hot'.

Ballando, a Domenica In continua la polemica tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto: «Mi scrocchi le sigarette...»

Domenica In, Giorgio Panariello da Mara Venier

«Non posso dire di non aver avuto un'infanzia felice, non sono cresciuto con i miei genitori e il mio babbo e la mia mamma sono stati mio nonno e mia nonna. Avevo già una predisposizione allo spettacolo, senza saperlo: da bambino usavo la spazzola di mia nonna come microfono per autointervistarmi davanti allo specchio» - racconta Giorgio Panariello - «Ho iniziato in radio, avevo lasciato la scuola alberghiera ma i miei nonni e i miei zii volevano che lavorassi, così ho iniziato a lavorare in un cantiere navale a Viareggio. Tra le mie imitazioni più riuscite e longeve c'è sicuramente Renato Zero, una persona straordinaria con cui poi è nata una bella amicizia. Imitarlo era difficile, specialmente per le parrucche: se aveva i capelli lisci e compravo una parrucca con i capelli lisci, lui li faceva ricci.

Se compravo una parrucca con i capelli ricci, lui li tagliava. Se prendevo una parrucca con i capelli corti, lui si ripresentava con quelli lunghi. Ho speso tantissimo per le parrucche, forse dovrei presentargli il conto un giorno».

Domenica In, Mara Venier a Panariello: «Mi hai toccato...»

Ad un certo punto, c'è un divertente fuori programma, con un piccolo risvolto 'hot'. Il gobbo che legge Mara Venier è in realtà un grande foglio di cartoncino, scritto a mano, e a quel punto Giorgio Panariello lo prende da un'assistente e lo consegna alla conduttrice. «Qui chi comanda è Mara Venier. Scriveteglieli più piccoli questi caratteri», urla l'attore. Ma Mara Venier ribatte: «No, più grandi, perché non ci vedo». «E allora scriveteli più grandi!», insiste Panariello, battendo il cartellone e colpendo inavvertitamente il petto di Mara Venier. «Mi hai toccato una tetta!», dice divertita la conduttrice. L'ospite replica così: «Qua come tocchi qualcosa è tutto una tetta». Provocando le risate sguaiate di una divertitissima Mara Venier.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Ottobre 2022, 08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA