Eva Henger-Nadia Rinaldi, rissa in tv: "Droga all'Isola, tu sapevi". La replica: "Monte? Per me non ha fumato"

Eva Henger-Nadia Rinaldi, rissa in tv: "Droga all'Isola, tu sapevi". La replica: "Monte? Per me non ha fumato"

di Valeria Arnaldi
«Conosco Nadia da ventidue anni, vedere quel servizio mi ha fatto male. Io ho dei messaggi che mi ha mandato Nadia, tentando di spiegarmi, se serviranno li farò vedere. Nadia ha visto e ne abbiamo anche parlato una mattina».
Eva Henger a Domenica Live attacca Nadia Rinaldi che, a Striscia la Notizia, ha dichiarato di non aver visto Francesco Monte nei momenti nei quali, secondo le accuse della Henger, avrebbe fumato marijuana, mentre era con gli altri partecipanti all’Isola dei Famosi, prima della partenza.

LEGGI ANCHE ---> Gemma Galgani, furia su Tina Cipollari: "Giorgio? Deve farsi i fatti suoi"

A prendere le parti di Nadia Rinaldi, che secondo la Henger avrebbe mentito, è Manuela Villa:«Tuo marito - dice a Eva Henger - la scorsa settimana è stato vicino a tutti noi e ha cercato di dirci quello che dovevamo e non dovevamo dire».
Cuore del dibattito, il confronto in studio tra Nadia Rinaldi e Eva Henger.
«Io ti giuro che non ho visto niente, te lo giuro sui miei figli - afferma Nadia Rinaldi  - non avevo neanche gli occhiali, me li hanno tolti. Se tu hai visto tutto questo in albergo, dovevi dirlo subito. In casa, tutti fumavano, a te dava fastidio, ad Alessia dava fastidio e c’è stato detto "Andate a fumare fuori". A chi aveva finito le sigarette, come me, e voleva ricomprarle è stato detto: no, non si possono ricomprare. Io non stavo dietro il c.. di Monte a vedere cosa faceva, lui fumava le sue sigarette, in casa e fuori, come tutti quelli che hanno fumato, faceva le sigarette con cartine e tabacco. Io non ho la confidenza con Monte per chiedergli cosa metteva nelle sue sigarette».
Eva Henger aveva segnalato che Nadia Rinaldi era stata anche male.

LEGGI ANCHE ---> "Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, e il socio Andrea Agresti non hanno pagato gli attori di Roma Nuda"​



LEGGI ANCHE ---> Nadia Rinaldi a Verissimo: "All'Isola associazione a delinquere dei 4 dell'Orsa Maggiore"

«Io sono stata male perché tutta la notte avevano parlato e fumato sigarette. Avevo mal di testo. Io ti voglio bene - conferma a Eva Henger - non sei una bugiarda, non posso sostenerti in questa tua tesi, è una cosa tra te e Monte. Tutti i naufraghi che torneranno saranno massacrati da questo, come è successo alla mia famiglia. Quando è uscita questa cosa della marijuana, è uscita una fake news  secondo cui ai vertici di Mediaset c’era una riunione per allontanare due persone dal reality, Monte e Rinaldi, per coinvolgimento in questa storia. Hanno messo il mio nome in questa storia, rigettando nel fango la mia famiglia. Non voglio essere associata a un problema di droga, ho pagato il mio passato, ne ho le p… piene».
Eva Henger sostiene che Nadia Rinaldi abbia sentito l’odore della marijuana, imputando a questo il mal di testa.
«Io non ho sentito mai l’odore - replica Nadia Rinaldi -  non ho mai detto che avevo mal di testa per aver sentito odore di canna. Sta diventando una storia come le molestie. C’è un tribunale? Basta. Raccontiamo l’esperienza sull’isola,volevo raccontare cose belle, invece mi devo nascondere. A me non stava neanche simpatico Francesco Monte, dopo tutto quello che mi ha detto, figurati… Eva se hai visto è giusto che tu vada per la tua strada, se lui ha fatto delle caz.... si difenderà, è un problema vostro ma lascia stare gli altri naufraghi, perché uscire e vedersi addosso tutto questo fango è doloroso».
Eva Henger continua a sostenere la sua tesi: «Tutti abbiamo sentito, tutti abbiamo parlato. Puoi dire con certezza che non ha fumato canne?». 
«Ha fumato quello che je pareva - afferma Nadia Rinaldi - io voglio starne fuori, posso starne fuori? Lui fumava tabacco con le cartine, dentro ci poteva mettere pure erba cipollina o rosmarino, io non lo so. Questa storia non mi interessa». A fare le domande poi è Nadia: «Eva perché non lo hai detto prima?». 
«Io l'ho detto in confessionale - ribadisce Eva Henger - quei confessionali non li hanno mai mandati in onda, io l'ho detto per una settimana. Quando ho fatto una riunione con un autore, eravamo in otto, tu non c'eri, altri hanno detto che lo hanno visto. La Cipriani ha detto che era vero». 
Mercedesz Henger attacca Nadia Rinaldi, con la voce spezzata: «Noi siamo stati tutti attaccati, io anche prima che mia madre uscisse, noi speravamo che tu confermassi il racconto di mia madre e chiudessi questa storia, io ti voglio bene ma secondo me non stai dicendo tutto». 
A chiudere il capitolo è la Rinaldi: «Non ho visto Monte fumare canne, e se mi chiedete se secondo me lo ha fatto, dico no».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA