Domenica Live, Barbie e Ken per la prima volta insieme in tv: "Faremo altri interventi"

Domenica Live, Barbie e Ken per la prima volta insieme in tv: "Faremo altri interventi"
Barbie e Ken finalmente insieme. Madrina dell'incontro tra l'uomo che si è sottoposto a decine di interventi per somigliare alla bambola della Mattel e la donna che ha voluto seguire lo stesso percorso, è stata Barbara D'Urso.

Ieri a Domenica Live Rodrigo Alves e Pixie Fox hanno raccontato il loro percorso e quello che li ha portati a voler diventare simili alle bambole tanto amate dalle ragazzine. Entrambe nel Guinness World Record: lui ha subito 58 interventi, tra cui l’ultimo un trapianto di capelli, lei invece 250 operazioni tra cui 6 costole rimosse. Ma tutti e due hanno detto che la "trasformazione" non è ancora ultimata.

LEGGI ANCHE ---> Cecilia Rodriguez a Domenica LIve?
 

Pixie ha confessato: «Sono solo al 75%", affermando di volersi sottoporre ad altri interventi e annunciando che i restani saranno tutti trasmessi con dirette sul web. Anche Rodrigo ha aggiunto: «anche io voglio togliermi 6 costole proprio come Pixie». Due storie molto particolari le loro, che però non hanno incontrato il consenso del pubblico, molti non hanno condiviso la loro scelta di vita sostenendo che la chirurgia non può, e non deve, essere una soluzione a tutti i problemi. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2017, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA