Domenica In, ecco le novità nella puntata di oggi: le anticipazioni di Valerio Scanu ma ecco cosa ha fatto Benedetta Parodi

Domenica In, ecco le novità nella puntata di oggi: le anticipazioni di Valerio Scanu ma ecco cosa ha fatto Benedetta Parodi
Una Benedetta Parodi decisamente ridimensionata? Così sembrerebbe, a giudicare dall'appuntamento odierno di 'Domenica In', in una giornata potenzialmente favorevole per la (temporanea) sospensione della concorrenza. Niente diretta, infatti, per Barbara D'Urso: su Canale 5 c'era solo uno speciale, 'Domenica Rewind', con il meglio della trasmissione Mediaset. Su RaiUno, però, più che approfittare dell'assenza della D'Urso la puntata di oggi sembra essere stata più l'occasione per una nuova redistribuzione dei ruoli.

A condurre in studio, infatti, come riporta anche TvBlog.it, c'era solo Cristina Parodi, affiancata da tanti protagonisti del programma e di alcuni ospiti d'eccezione. La presenza del maestro Beppe Vessicchio è stata l'occasione per parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo, e si è continuato all'insegna della musica con Valerio Scanu, che dopo aver raccontato la propria carriera ha offerto alcune anticipazioni del concerto di Natale all'Auditorium di Roma, previsto per sabato prossimo.




Grandi protagonisti anche Claudio Lippi e Adriano Panatta, ormai veri e propri 'co-conduttori'. Il primo ovviamente ha parlato di 'Tale e Quale Show', intervistando anche Filippo Bisciglia, mentre il secondo ha intervistato un ospite d'eccezione in studio come Aldo Montano.

La presenza di Platinette come critico e opinionista è ormai una garanzia, mentre per Benedetta Parodi è stato riservato una sorta di spin-off di 'Cotto e Mangiato'. Il servizio della minore delle sorelle Parodi era chiaramente registrato e 'pre-confezionato': Benedetta era infatti andata a casa di Massimo Ciavarro, che dopo aver cucinato un piatto a base di spaghetti ha raccontato anche la sua vita sentimentale, dalle tante avventure fino al matrimonio con Eleonora Giorgi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2017, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA