“Domenica In”, gli ospiti di Mara Venier: Ornella Muti, Lapo Elkann, Katia Ricciarelli e tanti altri

“Domenica In”, gli ospiti di Mara Venier: Ornella Muti, Lapo Elkann, Katia Ricciarelli e tanti altri

Domenica In”, domani in onda la 19esima puntata: ecco tutti gli ospiti.

“Domenica In”, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

L’attrice Ornella Muti, si racconterà tra carriera e vita privata. Lapo Elkann sarà presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose. La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di “Domenica In” il suo 75° compleanno e per lei sono previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso.


L’attrice Serena Rossi interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Mina Settembre’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Tiziana Aristarco. Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza Covid-19.


Ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del Commissario Straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.  La regia è di Flavia Unfer.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Gennaio 2021, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA