Claudio Baglioni e Mara Venier, siparietto "hot" a Domenica In: «Che ti farei a quella bocca». Poi scatta il bacio sulle labbra

Il cantante è in trasmissione per per presentare il film-evento Tutti su! Buon compleanno Claudio

Video

di Redazione Web

Bacio in diretta a Domenica In tra Mara Venier e Claudio Baglioni. Il cantante è in trasmissione per presentare il film-evento "Tutti su! Buon compleanno Claudio". La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane in 3 giornate speciali: il 15, il 16 e il 17 maggio, in occasione del compleanno del cantante, e dei 55 anni di carriera. «La storia della musica italiana», e ancora «Che domenica questa con Claudio». Inzia al piano con La vita è adesso e i social impazzano.

Ma ancora una volta a sorprendere il pubblico è Mara Venier che ha deciso di dare un bacio sulla bocca a Claudio Baglioni. Andiamo a vedere cosa è successo.

Claudio Baglioni a ‘Domenica In’: grande attesa per l’arrivo del cantautore. Tutti gli ospiti della puntata

Domenica In, le anticipazioni: da Simona Izzo a Pupi Avati. Ecco gli ospiti di Mara Venier

 

Il bacio tra Mara Venier e Claudio Baglioni

Un colpo di scena che ha lasciato i suoi fan senza parole, che non si sarebbero mai aspettati di assistere a una scena del genere. Mara Venier, affascinata dalla bellezza di Claudio arriva con la sua gag: «Ma quella bocca che hai...», la conduttrice si alza e si avvicina al cantante che è seduto sullo sgabello, «Ma cosa ti farei a quella bocca», Claudio divertito, ma intimidito ha replicato: «Ed è mia, che non si dicesse che è rifatta».

Ma la conduttrice è senza freni e così Claudio si becca un bacio sulle labbra.

Dopo 2 ore d'intervista la conduttrice si rialza e va verso il cantante, lui si sposta e lei dice: «Tranquillo non ti bacio», Claudio fa un sospiro di sollievo, ma poi si riprende di coraggio e la bacia. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA