Domenica In, Luca Trapanese con la figlia Alba: «Papà single? Siamo stati "adottati" dagli amici..»

Domenica In, Luca Trapanese con la figlia Alba: «Papà single? Siamo stati "adottati" dagli amici..»
“Siamo nella piena iperattività”, in collegamento con “Domenica In” di Mara Venier Luca Trapanese, il papà single che ha commosso l’Italia dopo esser riuscito a prende in affido Alba, bambina affetta dalla sindrome di Down, abbandonata dalla madre alla nascita e che molte famiglie avevano rifiutato.

Leggi anche > "Miss Quarantena" vietato alle ragazze cinesi: bufera sull'imprenditore



Il rapporto cresce di giorno in giorno e i due dall’attimo del loro incontro non si sono mai separati. Momenti emozionanti che li hanno portati a non dividersi più. Il ruolo di papà di Luca è molto alleggerito, come lui stesso ha confessato, dato che al suo fianco c’è la famiglia, molto partecipe e piena d’amore, e l’appoggio dei numerosi amici: “Mara ti devo confessare una cosa – ha svelato Luca – che da quando io ho adottato Alba, molte altre persone hanno adottato noi!”.

Leggi anche > Domenica In, Romina Power in quarantena a Cellino San Marco: «Non potevo tornare in California».
Poi l'operatore cade...




Luca è moto attivo su Instagram con Alba, con sui comprare in numerosi post. Il social è utilizzato anche per promuovere le sue numerose attività benefiche. E’ anche autore del libro "Nata per te", scritto insieme a Luca Mercadante e pubblicato da Einaudi. Dal punto di vista sentimentale Luca è appunto single, ma è stato legato sentimentalmente ad un uomo per undici anni, salvo poi interrompere questa relazione e decidere di proseguire l’iter per l’adozione in prima persona”.
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Maggio 2020, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA