Domenica In anticipazioni, gli ospiti di Mara Venier: Paolo Bonolis, Gianna Nannini, Aldo Cazzullo

Domenica In anticipazioni, gli ospiti di Mara Venier: Paolo Bonolis, Gianna Nannini, Aldo Cazzullo
La puntata di “Domenica In”di domenica 1 dicembre in onda alle ore 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri.

A seguire, grande attesa per l’arrivo di Gianna Nannini, che canterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, “La differenza”. Sarà poi la volta del giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, che sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro. 

Dalle 15:45 circa, fino alle 17, “Domenica In” non andrà in onda per dare la linea al Tg1 che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d’Assisi realizzò il primo Presepio.

Dalle 17 alle 17:24, tornerà in onda Mara Venier, di nuovo in compagnia di Aldo Cazzullo,  e con il giornalista e conduttore Alberto MatanoDon Mario Pieracci, per uno speciale spazio di approfondimento, dedicato sempre a Papa Francesco

La regia è di Roberto Croce.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Novembre 2019, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA