Domenica In anticipazioni, gli ospiti di Mara Venier: Giorgio Panariello, Beppe Fiorello, Bassetti, Nunzia De Girolamo

Domenica In anticipazioni, gli ospiti di Mara Venier: Giorgio Panariello, Beppe Fiorello, Bassetti, Nunzia De Girolamo

L’ottava puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 1 novembre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.


Giorgio Panariello, il popolare showman e giudice di ‘Tale e Quale Show’, sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico ‘Io sono mio fratello’ dedicato alla dolorosa perdita del fratello Franco. Beppe Fiorello, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare la fiction di Rai1 ‘Gli orologi del diavolo’, ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti. Per la musica, sarà in studio Max Pezzali per presentare il suo ultimo singolo ‘Qualcosa di nuovo’. 


Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà l’infettivologo Marco Bassetti, in collegamento da Genova, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus. Nunzia De Girolamo, anche lei risultata positiva al contagio da Covid19, racconterà come sta affrontando questo periodo di quarantena.


Il talk dedicato a ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Alberto Matano, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Vittoria Schisano e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini. 
La regia è di Flavia Unfer.
 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Novembre 2020, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA