Diletta Leotta e Dazn: è addio? Arriva la risposta della piattaforma tv: «Ma quando arriva agosto?»

Video

Diletta Leotta e Dazn è divorzio? L'indiscrezione lanciata ieri ipotizzava un futuro diverso per la conduttrice. Ma è la stessa Dazn a spegnere i rumors su un possibile cambio di casacca, postando sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della conduttrice sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: «Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l'inizio della nuova Serie A».

Diletta Leotta e Dazn: il messaggio Instagram

Il messaggio con il volto in prmio piano di Diletta Leotta è chiaro: la conduttrice simbolo della serie A per Dazn rimane lei. Il riferimento, altrettanto chiaro, è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare. In realtà - a quanto apprende l'Adnkronos - Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c'è nessuna 'fuga' all'orizzonte.

Piuttosto c'è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all'arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest'anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

DILETTA LEOTTA SU INSTRAGRAM

Anche Diletta - comunque - ha giurato "eterno amore" a DAZN postando una foto su Instagram, che non lascia dubbi: appoggiata al logo della piattaforma sportiva Diletta sorride, mentre lo status chiarisce: "Non so voi, ma io sto contando i giorni che mi separano dalla prossima di Serie A. #Dazn


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Giugno 2021, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA