Diavoli, anticipazioni penultimo episodio: la verità sul dossier di Edward e il viaggio di Massimo e Sofia alla ricerca delle prove

Diavoli, anticipazioni penultimo episodio: la verità sul dossier di Edward e il viaggio di Massimo e Sofia alla ricerca delle prove

di Ida Di Grazia
Diavoli, anticipazioni penultimo appuntamento: La verità sul dossier di Edward e il viaggio di Massimo e Sofia alla ricerca delle prove. Ormai a un passo dall’atteso gran finale di venerdì 15 maggio, domani sera su Sky Atlantic e NOW TV dalle 21.15 penultimo appuntamento con DIAVOLI, il financial thriller internazionale targato Sky e Lux Vide con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey.

Leggi anche > Barbara D’Urso, dedica misteriosa all’ex Mauro Berardi: «L’uomo che più ho amato​



Nei nuovi episodi di Diavoli, la serie Sky Original, settimo e ottavo (domani sera alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. I primi sei episodi sono disponibili on demand, su Sky e NOW TV. Credits Antonello e Montesi), entrambi diretti da Jan Maria Michelini, Massimo si avvicinerà pericolosamente alla verità sul decisivo dossier di Edward e si troverà costretto a tornare in Italia a causa dei problemi di salute del padre.
 
 


Dopo un’estenuante ricerca, Massimo riesce finalmente a trovare il segreto dentro il dossier di Edward. Decisi ad arrivare in fondo alla questione, Massimo e Sofia partono insieme per la Moldavia alla ricerca di ulteriori prove. Rientrato a Londra, Massimo è costretto a tornare, ancora accompagnato da Sofia, a Cetara, il paese dove è nato e cresciuto, sulla Costiera amalfitana, a causa dei gravi problemi di salute del padre con cui non parla da dieci anni. Durante il viaggio, Massimo si troverà a dover fare i conti con tutto ciò da cui era sempre scappato e con i dolorosi fantasmi del suo passato. Nel frattempo, a Londra, Duval e Dominic sono sempre più determinati a portare a termine i loro piani segreti. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2020, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA