Detto Fatto, imbarazzo in diretta: l'ospite di Caterina Balivo: "La schiuma nella vasca copre tutto il pis***llo"

Detto Fatto, imbarazzo in diretta: l'ospite di Caterina Balivo: "La schiuma nella vasca copre tutto il pis***llo"

di Emiliana Costa
Imbarazzo in diretta a Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo. Pochi minuti fa, durante il tutorial dedicato all'arredamento per le camere dei bambini, l'ospite in studio è stata protagonista di una gaffe colossale, che ha lasciato di stucco la conduttrice.

L'ospite in studio è la mamma di un bimbo che ha chiesto aiuto a Caterina per avere una cameretta colorata. E mentre la tutor Silvia De Giorgi realizza l'arredamento a costo zero, la conduttrice intervista la mamma-ospite, un'esperta di pubbliche relazioni.



La signora racconta del rapporto col figlioletto, che definisce "un maschio alfa". Il bimbo infatti pare che non ami il lavoro della mamma, che riterrebbe frivolo "Lui vuole fare un lavoro in cui si usi il cervello". E pare anche che sia già molto sveglio...

 
La mamma racconta a Caterina l'ultima esternazione "buffa" del figlio: "Ieri sera mi ha chiamato mentre si faceva il bagno e mi ha detto 'Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis**llo che è grande". Gelo in studio e la conduttrice cerca subito di cambiare discorso. La gaffe però non sfugge ai social ed è subito meme.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2018, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA