Detto Fatto, Bianca Guaccero torna in diretta quasi in lacrime: «Ci scusiamo per quello che è accaduto, ora siamo qua»

Video

Bianca Guaccero è tornata a condurre Detto Fatto dopo le polemiche per il sexy tutorial su come fare la spesa. La conduttrice, dopo il vortice di polemiche che ha travolto lei e il suo programma, è tornata in onda dopo 14 giorni e lo ha fatto con un breve discorso che ha voluto rivolgere al pubblico di Rai2.

Leggi anche > Detto Fatto sospeso, Bianca Guaccero si scusa su Instagram: «Sono una mamma single che combatte contro il pregiudizio»

 

«Buon pomeriggio a tutti, sono molto emozionata ma anche molto felice di essere qui. Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile e sia io che tutta quanta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità. Una opportunità per migliorare, per crescere, così come abbiamo sempre fatto e come ogni giorno facciamo. E da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto. Per fortuna, come dice la nostra sigla: Detto Fatto è qua!», ha detto Bianca pronta a ricominciare dopo la brutta parentesi. Senza giri di parole la Guaccero ha spiegato quello che è successo e quello che sarà, pronta per una nuova partenza.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Dicembre 2020, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA