Dennis Fantina a Tale e Quale Show, la frecciatina a Maria De Filippi

Denis Fantina contro Maria De Filippi: il primo vincitore di Amici è sempre stato ignorato dalla conduttrice. E ora arriva la battutina corrosiva

Dennis Fantina a Tale e Quale Show, la frecciatina a Maria De Filippi

Dennis Fantina è noto per essere stato il primo vincitore di Amici quando si chiamava "Saranno famosi" e ha conosciuto Maria De Filippi vent'anni fa. Il cantante è tornato alla ribalta per la partecipazione a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e durante la puntata di ieri sera si è tolto qualche sassolino dalla scarpa facendo quella che per molti è una frecciatina alla moglie di Maurizio Costanzo.

Leggi anche > Tale e Quale Show, Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin: scontro con Cristiano Malgioglio

Dennis Fantina a Tale e Quale Show

Ieri il cantante vestiva i panni di Claudio Baglioni, mentre in giuria il comico e imitatore  Enzo De Lucia fingeva di essere la conduttrice di Amici.

Una scelta azzeccata dal momento che in programma c'era anche l'imitazione di Sangiovanni, l'ultimo talento partorito dalla trasmissione, a opera di Pierpaolo Pretelli. 

Dennis Fantina e la frecciatina a Maria De Filippi

Dopo l'esibizione di Fantina, De Lucia/De Filippi ha approfittato per fare un commento: «Noi ci siamo conosciuti 20 anni fa». A questo punto Fantina ha risposto: «Eh poi ci siamo persi di vista». Una frase secca che è apparsa come una frecciatina. Maria non l’ha mai invitato nei suoi programmi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Settembre 2021, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA