Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina»

Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina»

di Emiliana Costa

Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina». Oggi pomeriggio, alle 18.45 andrà in onda la trasmissione "Lasciali parlare" sul Primo canale russo. Nella puntata in onda stasera, ci sarà l'intervento di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio e verrà svelato il diretta il risultato del confronto tra i gruppi sanguigni di Denise e Olesya.

Leggi anche > Denise Pipitone, l'indiscrezione di Pomeriggio 5: «Olesya Rostova non è Denise. Lo dice la polizia russa»

Barbara D'Urso ha mandato in onda alcuni stralci della puntata di ieri sera, quando Olesya ha incontrato un'altra presunta mamma naturale. Il conduttore lancia un filmato in cui la ventenne russa viene ipnotizzata, ricordando i momenti della sua infanzia. «Ero molto piccola, la mia mamma aveva occhi neri e capelli neri», dice sotto ipnosi. Poi, Olesya entra in studio e rivolgendosi alla presunta mamma naturale in attesa dice: «Ciao mammina».

Leggi anche > Denise Pipitone, i risultati del test del sangue di Olesya: il giorno della verità

Si arriva al discutibile rito della busta con il confronto del Dna. La donna in studio non è la mamma di Olesya. La ventenne si è lasciata sfuggire di avere una voglia sulla pancia a destra, ma il conduttore la blocca: «Non vogliamo diffondere troppi dettagli».

Piera Maggio ha già i risultati del confronto tra i due gruppi sanguigni, stasera la notizia sarà divulgata in diretta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Aprile 2021, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA