Denise Pipitone, lite a Pomeriggio 5. L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va. Barbara D'Urso reagisce così

Video

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Denise Pipitone, lite a Pomeriggio 5. L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va. Barbara D'Urso reagisce così. Pochi minuti fa, in diretta su Canale 5, è scoppiato un acceso diverbio tra il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la conduttrice Barbara D'Urso. Diverbio sfociato nell'abbandono della diretta da parte dell'avvocato. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Pomeriggio 5: Olesya viene ipnotizzata, poi entra in studio e chiama una donna «mammina»


Nel programma contenitore di Canale 5, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni scomparsa da Mazara Del Vallo 17 anni fa. A 24 ore dalla messa in onda del programma russo - durante il quale sono stati confrontati i due gruppi sanguigni, scoprendo che Olesya e Denise non sono la stessa persona - Barbara D'Urso intervista in collegamento l'avvocato Frazzitta per sapere com'è andata. Il legale ripercorre la storia di Denise, svelando nuovi dettagli sulla sua sparizione: «In molti errenoeamente pensano che Denise sia sparita mentre giocava fuori alla casa della nonna. In realtà, la bimba era in casa con la nonna. All'improvviso il cuginetto, che abitava vicino, si è affacciato alla porta aperta. Lei lo ha rincorso e ha svoltato l'angolo. Da quel momento è sparita. Il cuginetto è subito rientrato nella sua abitazione, di lei invece si sono perse le tracce».

Dopo la precisazione, arrivano le domande degli ospiti in studio. La prima è del direttore Alessi: «Ma come faceva Olesya a non conoscere il suo gruppo sanguigno, se era già stata nel nord della Russia per un confronto con un'altra famiglia? C'era un copione?». La domanda però fa infuriare Frazzitta: «Anche in questa trasmissione c'è una scaletta, ma non vuol dire che stiamo recitando». Alessi prova a controbattere, ma il legale s'infuria. «Ho fatto male a venire», dice. E lascia la diretta. Barbara D'Urso commenta così: «C'è stato un equivoco, penso che l'avvocato non abbia capito la domanda, non era ovviamente contro di lui. Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio».

La ricerca di Denise continua.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Aprile 2021, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA