Dedicato, Ivan Zazzaroni "gela" in diretta Serena Autieri: «Non è bello quello che dici...». Lei reagisce così

Dedicato, Ivan Zazzaroni "gela" in diretta Serena Autieri: «Non è bello quello che dici...». Lei reagisce così

di E.C.

DedicatoIvan Zazzaroni "gela" Serena Autieri: «Non è bello...». Lei reagisce così. Oggi, il direttore del Corriere dello Sport è stato ospite nel programma estivo di Rai1 per parlare della vittoria dell'Italia agli Europei. Zazzaroni parla di mister Mancini e del suo modo schietto e autentico di stare vicino ai suoi giocatori. «Per la prima volta - spiega il giornalista - abbiamo sentito parlare da un allenatore di gioia e divertimento e non di tensione. Ha creato un gruppo».

Leggi anche > Paolo Conticini, il dolore segreto a Dedicato: «Non c'è più, non sono riuscito a dirgli ti voglio bene...». Autieri commossa

Zazzaroni, poi, prende ad esempio le parole pronunciate da Mancini nel corso del primo allenamento pre Europei: «Nel documentario che ti sei persa - dice scherzosamente rivolgendosi a Serena Autieri - Roberto dice ai giocatori di divertirsi». A quel punto, la conduttrice ribatte in tono ironico: «Ma tu che ne sai che me lo sono perso? Mi vuoi provocare?».

Serena Autieri, imitando la voce di Ballando con le Stelle, lo chiama con l'accento anglosassone: «Ivan Zazzaroni...». Il direttore allora, autoironico, risponde: «Non è bello che dopo 40 anni di carriera giornalistica, venga ricordato come giudice di ballo...».

Terminato lo scherzoso botta e risposta, si torna a parlare dell'impresa azzurra.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Luglio 2021, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA