Dawson's Creek compie 20 anni, ecco le foto della reunion degli attori

Dawson's Creek compie 20 anni, ecco le foto della reunion degli attori
Dawson's Creek compie 20 anni: fatevene una ragione, state invecchiando. Non si direbbe lo stesso del cast, composto tra gli altri da James Van Der Beek (Dawson), Katie Holmes (Joey) e Joshua Jackson (Pacey), che per l'occasione è stato riunito dalla rivista Entertainment Weekly.

Da Dawsons' Creek a Melrose Place, che fine hanno fatto le star delle serie tv anni '90?​



Nelle foto pubblicate dalla rivista, che ha anche pubblicato diverse copertine dedicate agli attori, è possibile vedere come sono diventati i protagonisti della serie tv cult degli adolescenti alla fine degli anni '90.



Katie Holmes, scaduto il contratto con Tom Cruise: alla luce del sole col fidanzato Jamie Foxx

La comparsa di James Van Der Beek, che interpretò Dawson, nella serie tv How I met your mother, era stata decisamente fuorviante: il suo personaggio era invecchiato e appesantito, ma basta vedere le foto pubblicate oggi per notare come in realtà l'attore sia in forma smagliante e il tempo, per lui, sembra non essere mai passato.

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/raGFI8pUau0?rel=0" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>



Oltre ai già citati attori, non potevano di certo mancare, per la reunion del cast, anche Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn "Grams" Ryan, la nonna di Jen). Katie Holmes ha spiegato: «Questo nuovo incontro ci voleva proprio, in questi anni è capitato di rivederci, ma saltuariamente e mai troppo a lungo, soprattutto mai tutti insieme». I fan sono in estasi, ma qualcuno di loro inizia a sentirsi vecchio...
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA