Un italiano vince Love Island: chi è Davide Sanclimenti, sex symbol "promosso" dai media inglesi

Love Island, il vincitore è l'italiano Davide Sanclimenti

Un italiano vince Love Island: chi è Davide Sanclimenti, sex symbol "promosso" dai media inglesi

di Federica Portoghese

Davide Sanclimenti, 27 anni, romano. È lui il vincitore dell'ottava edizione di Love Island, il reality inglese campione d'incassi, girato in una splendida villa a Maiorca. Il sex symbol italiano si è presentato da single all'interno del programma, e ne esce accompagnato da Ekin-Su, una splendida attrice anglo-turca. Un corpo perfetto, addominali scolpiti, un bronzo di riace che con il suo fare "italiano" ha concquistato non solo la ragazza, bensì anche l'opinione pubblica.

Chi è il sex symbol italiano, Davide Sanclimenti

Davide attualmente vive a Manchester, in Inghilterra dove fa l'imprenditore e il direttore del servizio di ospitalità, S Deluxe Shisa. Con il suo appeal sexy e da latin lover ha vinto, con la sua nuova fidanzata, il premio finale messo in palio dal programma di 50mila sterline, equivalente a quasi 60mila euro. 

Un profilo Instagram da 800mila followers, una web star che secondo il Sunday Times ha smontato gli stereotipi, rivelando il segreto del fascino dell'uomo italiano.

Bello, ma forse anche mammone, spiritoso, timido, a tratti vulnerabile, così Davide Sanclimenti è stato descritto dal giornale britannico. Il ragazzo romano è uscito dal programma innamorato, con la bella Ekin-Su, acquisendo un grandissimo successo pubblico. Muscoli, bellezza ma anche tanta dolcezza e gentilezza, ecco l'arma vincente che ha contraddistinto Davide.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 05:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA