Darius Danesh, morto 41 anni il cantante e attore britannico: misteriose le cause del decesso

Darius Danesh, morto 41 anni il cantante e attore britannico: misteriose la cause del decesso

Il cantante e attore britannico Darius Campbell Danesh, diventato famoso nei programmi di ricerca di talenti "Popstars" e "Pop Idol" del canale ITV quasi due decenni fa, è morto all'età di 41 anni, ha annunciato martedì la sua famiglia .

Danesh, nato a Glasgow, in Scozia, è arrivato al terzo posto nel famoso concorso "Pop Idol" nel 2002, dietro a Will Young e Gareth Gates, e ha raggiunto il numero uno delle classifiche britanniche un anno dopo con il singolo "Colourblind".

Il suo album di debutto "Dive In" è entrato nella top ten delle classifiche più vendute ed è diventato disco di platino nel 2004.

"È con grande tristezza che annunciamo la morte di Darius Campbell Danesh. Darius è stato trovato privo di sensi a letto nel suo appartamento a Rochester, Minnesota, USA, l'11 agosto, ed è stato dichiarato morto a mezzogiorno dai coroner locali", si legge. la dichiarazione della famiglia trasmessa ai media.

"La causa della sua morte improvvisa è attualmente sconosciuta, mentre continuano gli esami medici", aggiunge la nota. EFE


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 06:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA