Daniele Liotti ai Soliti Ignoti, Amadeus s'infuria con il parente misterioso: «Non lo può fare!»
di E.C.

Daniele Liotti ai Soliti Ignoti, Amadeus s'infuria con il parente misterioso: «Non lo può fare!»

Daniele Liotti ai Soliti Ignoti, Amadeus "bacchetta" il parente misterioso: «Non lo può fare». Pochi minuti fa, è terminato il game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Daniele Liotti, protagonista della fiction "Un passo dal cielo 6" (stasera in onda l'ultima puntata). Anche oggi si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli per i rifugiati.

 

Leggi anche > Denise Pipitone, arriva in diretta una notizia choc a Pomeriggio 5: «In questo momento le stanno facendo il dna...»

 

Il percorso di Liotti è molto buono, l'attore riesce quasi a fare "filotto" indovinando sette identità su otto. L'artista arriva alla fase finale con un tesoretto di 43mila euro. Entra il parente misterioso, è Manuel, 28 anni, fratello di uno degli ignoti. Liotti, avvicinandosi per l'ispezione, lo saluta. Il parente sta per rispondere, quando interviene Amadeus: «No, non può parlare. Per favore». Anche l'accento infatti potrebbe essere un indizio prezioso.

 

 

Liotti utilizza tutti gli aiuti e gioca per 17.200 euro. L'attore sceglie l'ignota numero quattro come sorella del parente misterioso. Ma stasera la scelta è davvero complicata e a sorpresa è l'ignoto numero sette. «Io assomiglio a mamma e lui a papà», commenta. Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA