De Rossi, Tapiro da Striscia La Notizia: «Ci sono rimasto male. Tra poco dovrei sapere dove continuerò»

Video

di Ida Di Grazia
Dopo l'audio whatsapp di Daniele De Rossi, circolato nelle ultime ore, in cui parla di un presunto contratto a gettone con la Roma, questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli gli consegna il Tapiro d’oro per il mancato rinnovo del contratto, l’addio alla società giallorossa e per fare luce sui veri motivi dell’abbandono.

De Rossi, i tifosi contro Pallotta: bloccata la pagina Wikipedia e le recensioni del ristorante delle sorelle del presidente​
De Rossi, gli audio whatsapp sul contratto a gettone​




L’inviato di Striscia intercetta De Rossi a Roma e domanda: «Ma come è possibile lasciare un talento del calcio così? È un ragazzo che può dare ancora tanto al calcio». De Rossi risponde: «E vediamo, tra poco dovrei sapere dove continuerò e vedremo se potrò dare molto o poco…». «C’è rimasto male?» chiede Staffelli. «Un pochino sì», rivela il numero 16 giallorosso.

E ancora l’inviato di Striscia, riferendosi a James Pallotta, il presidente della Roma: «Ma come è possibile un trattamento del genere, how is it possible? Un capitano non si può lasciare così». De Rossi quindi dichiara: «Invece sì, è il nostro lavoro. Ci sono persone che giocano a pallone e quelle che prendono decisioni. E chi ha preso la decisione, ha deciso questo».

Staffelli infine chiede se avesse voluto rimanere come dirigente, e De Rossi spiega: «Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere». L’inviato interviene: Però lei vuole giocare ancora a calcio…». «Vorrei provarci…» chiosa il centrocampista.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2019, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA