
LEGGI ANCHE ---> LA CONVERSIONE DI DANIELA ROSATI: "HO LASCIATO LA CARRIERA PER LA FEDE"
Daniela Rosati, uno dei volti più popolari della tv italiana negli anni '80 e '90, è nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio). A 21 anni, come lei stessa raccontò in passato, incontrò a Milano un monaco tibetano che l'avvicino al buddismo: Daniela rivelò anche di aver provato visioni sin dall'infanzia.


La popolarità ottenuta in tv le permette anche di debuttare in ambito musicale nel 1995, con l'album 'Allo Specchio'. In quell'occasione Daniela Rosati dichiarò: «Volevo diventare cantante lirica, ma un intervento alle corde vocali me lo impedì».

Nel 1999 il passaggio in Rai e la conduzione di 'Tutto benessere'. Nello stesso anno dell'approdo a viale Mazzini arrivò la separazione consensuale con Adriano Galliani: ancora oggi Daniela e l'ex ad del Milan sono in ottimi rapporti.
Negli anni successivi, una vita privata tormentata (provò ad aver figli ma per quattro volte perse il nascituro) la portò ad una conversione mistica a Santa Brigida: «La mia vita era incompleta e avevo capito che dovevo aiutare il prossimo e lasciare la tv. Ho un po' di nostalgia di Mediaset, sono stati gli anni più belli, ma ho ancora vicini tutti gli affetti più cari».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Gennaio 2018, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout