Daniela Poggi a Vieni da me: «Ho trascorso una notte in galera...». Caterina Balivo reagisce così

Daniela Poggi a Vieni da me: «Ho trascorso una notte in galera...». Caterina Balivo reagisce così

di Emiliana Costa
Daniela Poggi a Vieni da me«Ho trascorso una notte in galera...». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, l'eclettica artista ligure è stata ospite del salotto pomeridiano di Rai1. L'attrice ed ex conduttrice di Chi l'ha visto? ha raccontato gli esordi della sua carriera, accanto a grandi nomi come Walter Chiari e Gino Bramieri. E poi ha rivelato un fatto inaspettato.

Leggi anche > Raimondo Todaro, la confessione a Vieni a me: «Ho tradito la mia fidanzata». Caterina Balivo allibita

Ecco la testimonianza di Daniela Poggi: «A 19 anni sono andata a studiare a Londra. Appena arrivata, mi innamorai di un attore e andai per 30 sere di fila a vederlo in teatro. La quinta sera entrai in camerino, uscimmo insieme... Poi la polizia ci fermò, avevamo benuto un po' troppo. Ci fecero il palloncino. Abbiamo trascorso una notte in galera». Caterina Balivo resta di sasso e il pubblico appare sorpreso. Daniela Poggi però precisa: «Ovviamente non bisogna farlo, mai bere e mettersi alla guida».



Durante l'intervista, Daniela Poggi si esibisce in canti e gag. Poi conclude: «Se anche dovessi morire adesso, sarei felice della vita piena che ho avuto. Sul lavoro mi hanno un po' incasellato, ma io sono una persona vivace». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Ottobre 2019, 23:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA