A darsi battaglia per l’ultima volta sul dance floor di Dance Dance Dance troviamo le due coppie finaliste: Giulio Berruti e Cristina Marino, protagonisti di una spettacolare rimonta nella precedente puntata, e Giulia e Silvia Provvedi, che con le loro performance capaci di conquistare i giudici, si sono guadagnate per prime l’accesso in finale.
_27170320.jpg)
Un compito arduo per la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow chiamati a giudicare i finalisti sia in esibizioni singole che di coppia.
Si inizia subito con i Golden duo, ovvero le coreografie più significative che hanno segnato l’inizio del percorso delle due coppie: Lose my breath delle Destiny Child per Le Donatella e Temperature di Sean Paul per Giulio e Cristina.
Ma sarà l’ultima esibizione di coppia a fare da ago della bilancia e decretare il vincitore della seconda stagione di Dance Dance Dance: Silvia e Giulia si giocano il tutto per tutto con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione omaggio fatta da Usher, mentre Giulio e Cristina affrontano Where Are U Now di Skrillex e Justin Bibier.
_27170436.jpg)
Solo al termine di tutte le esibizioni, e dopo avere preso in considerazione non solo le singole performance ma il percorso complessivo delle due coppie, i giudici emetteranno il verdetto finale e sarà proclamata la coppia vincitrice della seconda edizione di Dance Dance Dance.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout