Dance Dance Dance, vincono Giulio Berruti e Cristina Marino: "Presto a teatro insieme"

Dance Dance Dance, vincono Giulio Berruti e Cristina Marino: "Presto a teatro insieme"

di Ida di grazia
Giulio Berruti e Cristina Marino sono i vincitori della seconda edizione di Dande Dance Dance il programma di ballo in onda su Fox Live  condotto da Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis .
Le telecamere di Leggo.it hanno raggiunto la strana coppia mercoledì sera al Radisson Hotel di Roma dove è stata allestita una proiezione speciale per la serata finale.
Presenti quasi tutti i protagonisti del cast, le Donatella - arrivate seconde - e ovviamente la coppia d'oro.
"Siamo felicissimi - dice Berruti agguantando il microfono - è una grande soddisfazione". "Siamo felici di aver raggiunto un traguardo con grandissimi sacrifici - ribatte Cristina - abbiamo dato veramente tutto. Lui si è operato al ginocchio, io ho ancora un dito dolorante. Dal primo giorno abbiamo detto che dovevamo vincere. Non abbiamo mai mollato e quello che abbiamo ottenuto è il risultato di un grandissimo percorso".
Il rapporto tra i due nel corso del programma  è sempre stato d'amore e di odio, ma qual è il segreto della loro amicizia?

"Vuoi la verità - risponde Giulio - io e Cristina ci siamo conosciuti qui a DDDance, inizialmente dovevamo ballare con altri partner, poi ci siamo trovati, abbiamo fatto qualche prova e abbiamo deciso di proseguire insieme. Da allora non ci siamo più lasciati". Coppia sul palco ma non nella vita privata, perchè sia Giulio che Cristina sono innamoratissimi, e Cristina è fidanzata con un altro super bello della tv italiana Luca Argentero.
 
 

❤️

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:


"Portiamo a casa un'amicizia stupenda nonostante le nostre litigate" - scherza Cristina - l'evoluzione è stata quindi sia a livello artistico che umano e la coppia d'oro di Fox life sarà presto a teatro: " Stiamo lavorando ad uno spettacolo teatrale - si sbilancia Giulio - tratto dal film "A piedi nudi nel palco" , il regista ci ha visto litigare e gli siamo piaciuti, speriamo di andare in scena il prossimo autunno, ma non possiamo dirvi altro". "Hai già detto tutto!" - lo bacchetta Cristina.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Marzo 2018, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA