Dance Dance Dance, eliminati gli attori di Un Posto al Sole Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

Dance Dance Dance, eliminati gli attori di Un Posto al Sole Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

di Ida Di Grazia
Sono le star di un Posto al Sole, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, la terza coppia eliminata a Dance Dance Dance

Sono gli attori di Un posto al sole Michelangelo Tommaso (Saturno contro, Don Matteo, Un passo dal cielo) e Samanta Piccinetti (Distretto di Polizia 2, Enrico Mattei-l’uomo che guardava al futuro), la terza coppia di eliminati nella puntata di ieri di Dance Dance Dance ( in onda in chiaro venerdi alla 21.15 su Tv8).
 
 


Una puntata che ha visto ancora una volta le coppie in gara sfidarsi in esibizioni singole. Per i quattro giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, l’esibizione di Samanta, alle prese con Dark Horse di Katy Perry, ha deluso molto le aspettative totalizzando solo 25 punti.
Nel corso della serata, anche Cristina Marino non è riuscita a convincere la sempre più esigente giuria. Cristina infatti ha ballato sulle note di What a feeling tratto dal musical Flashdance totalizzando un punteggio di 25.5.
nsieme ai rispettivi partnerGiulio Berruti e Michelangelo Tommaso, Cristina e Samanta hanno affrontato il Dance Off che ha visto le due coppie esibirsi in Survivordelle Destiny’s Child. Nonostante la grinta portata in pista, Samanta e Michelangelo non sono riusciti a convincere la giuria, pur raccogliendo complimenti per lo spirito di sacrificio e il loro straordinario impegno nei mesi di allentamento.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:12