Da noi... a ruota libera, domenica 9 aprile: da Massimo Ghini a i Cugini di Campagna. Ecco gli ospiti e le anticipazioni

Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy

Video

di Redazione Web

L'appuntamento con “Da Noi... a ruota libera” torna anche a Pasqua. Domenica pomeriggio, 9 aprile, alle 17:20 su Rai1, torna Francesca Fialdini con una nuova puntata del talk show. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della puntata.

“Da noi.. a ruota libera” con Francesca Fialdini: gli ospiti della puntata di domenica 26 marzo

Barbara De Rossi, la rivelazione da Francesca Fialdini: «Ci hanno provato con me in carriera, di violenza non si parla mai troppo»

Cristiano Malgioglio e le voci sul matrimonio imminente: «Non mi sposo. Quando sarà voglio Fiorello come testimone...»

Le anticipazioni

Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

In questo giorno di festa, gli ospiti saranno: i Cugini di Campagna, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, porteranno la loro musica, esibendosi in studio, allegria e il racconto della loro lunga carriera; Rocco Papaleo, attore, regista e sceneggiatore che torna nelle sale cinematografiche il 13 aprile con “Scordato”, il nuovo film da lui scritto, diretto e interpretato insieme alla cantautrice GiorgiaMassimo Ghini e Filippo Laganà, protagonisti del film “Amici per la pelle”, in onda il 9 aprile su Rai1, che racconta la storia vera di Filippo Laganà e del trapianto che gli ha salvato la vita; Francesca Reggiani, artista eclettica, comica, attrice e imitatrice tra le più acclamate e amate del panorama italiano, si racconterà tra successi e vita privata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA