"Da Aosta ai 4mila", su Rai2 in un viaggio fra natura e musica alle pendici delle vette valdostane

"Da Aosta ai 4mila", su Rai2 in un viaggio fra natura e musica alle pendici delle vette valdostane

Partirà oggi lunedì 6 settembre, in seconda serata, “Da Aosta ai 4mila”, il programma prodotto da Rai2 e Palco Reale e condotto da Lino Zani e Gianmaurizio Foderaro: un viaggio fra la natura e la musica alle pendici delle vette valdostane.


La prima tappa sarà Aosta per poi proseguire a Courmayeur, Ayas, Breuil-Cervinia e Cogne, con focus sulle pendici del Monte Bianco, del Monte Rosa, del Cervino e del Gran Paradiso, con i loro ghiacciai eterni.


In location uniche e suggestive, ogni tappa del viaggio sarà colorata dalle canzoni di sei grandi artisti ospiti del festival Aosta Classica: Raphael Gualazzi, Simona Molinari, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Arisa e Fabrizio Moro.  La sinergia tra suoni e musica unirà le loro canzoni e il meraviglioso paesaggio delle montagne valdostane, tale da emozionare il pubblico.


Il conduttore Lino Zani mostrerà le bellezze, le curiosità, le immagini incredibili di questo territorio, a partire dal grande spettacolo dei 4mila che svettano sulla Valle. Inoltre, ad arricchire il programma, ci saranno le voci della gente della Val d’Aosta: alpinisti, sciatori, chef stellati, imprenditori, produttori locali.
 
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Settembre 2021, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA